Lavorare con SMC-Certificazioni significa far parte di un grande gruppo dove sono valorizzate le competenze tecniche e professionali, così come la capacità di risolvere i problemi e di capire le esigenze del Cliente. Con due sedi in Italia, ed un’offerta diversificata di servizi in mercati differenti, SMC-Certificazioni può offrire ai suoi collaboratori una prospettiva di stabilità e sicurezza, e un’opportunità di crescita professionale, che si può concretizzare in trasferimenti presso le sedi, compiti a contenuto crescente in termini di complessità, responsabilità e autonomia decisionale.

SMC-Certificazioni riconosce la centralità delle persone che lavorano nella sua organizzazione e per tale ragion, investe in formazione e addestramento continuo del proprio personale, nonché nella sua crescita professionale.

COME CANDIDARSI

Se desidera candidarsi per lavorare o collaborare con SMC-Certificazioni, invii il Suo Curriculum Vitae per posta, e-mail o via fax al seguente indirizzo:

S.M.C. S.r.l.
Direzione Risorse Umane

Via Gabriele D’Annunzio, 14
90144 Palermo

+39 091 7828946

I Suoi dati personali verranno registrati nel nostro database delle candidature. Tutte le informazioni ricevute saranno trattate con la massima riservatezza e non saranno divulgate all’esterno senza Sua esplicita autorizzazione.

Se dovessero aprirsi opportunità concrete, coerenti con il Suo profilo e le Sue aspettative, Lei verrà contattato.

 

COMITATO SALVAGUARDIA IMPARZIALITÀ

La SMC-Certificazioni ricerca candidature di professionisti del settore Costruzioni per inserimento nel proprio Comitato Salvaguardia Imparzialità.
Si prega di inviare CV al seguente indirizzo: info@smc-certificazioni.it.